Pages

domenica 2 maggio 2010

Polyvore: il facebook della Moda!



Per tutti coloro che amano sbizzarrirsi in composizioni grafiche e amano l'arte e la moda, c'e' una Community che si chiama Polyvore che permette di poter creare set e composizioni gafiche. Oltre al piacere creativo la Community da' la possibilita' di partecipare a concorsi, spesso indetti da Polyvore. Di solito i Contest ( concorsi ) Polyvore hanno come tema Brand di moda, di cosmetici come Nike, Vera Vang e Lancome. Oltre ai Concorsi Polyvore, ci sono i vari concorsi creati dai vari gruppi presenti nella Community. Avrete un vostro profilo tramite il quale creare amicizie con gli altri membri, potrete aggiungere i Widget al vostro sito o blog, e anche voi potrete creare gruppi con i quale creare i vostri concorsi. Un vero e proprio Facebook della Creativita' e della Moda!
Buon Divertimento!

_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_




Trovami su Polyvore

Nessun commento:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini inserite in questo blog sono in parte prese dal web, qualora la loro pubblicazione violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima.