Pages

martedì 4 maggio 2010

Ora per i vostri Template c'è Artisteer !!!

Artisteer - CMS Template Generator

Da oggi chi ha la passione per i Template e gli piace creare Temi e Modelli per il proprio Blog, potrà dar spazio alla propria creatività con un Sofware sul mercato da un paio d'anni ( se non mi sbaglio ), sicuramente dal 2008, anno in cui viene nominato prodotto dell'anno da The Red Ferret Journal.
I Software in questione è Web Design Generator - Artisteer. Potrete creare Template per Wordpress, Joomla, Drupal e anche Blogspot in modo semplice, intuitivo senza dover impazzire con codici HTML, CSS etc.! Una volta che siete sulla home page andate sulla pagina Purchase e scegliete la versione che preferite! Divertitevi!

Nessun commento:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini inserite in questo blog sono in parte prese dal web, qualora la loro pubblicazione violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima.