Pages

giovedì 29 aprile 2010

Cuore di Maglia


Non puo' mancare in questo Blog una notizia come questa!
Cuore di Maglia e' un blog di Creative con un cuore caldo e tenero come la lana piu' pregiata! Lavorano col cuore, donando i loro fili intrecciati con l'unica ricompensa che puo' far da carburante: la gioia di chi riceve i loro regali! Non sto qui ad elencarvi tutte le loro iniziative, andate sul loro sito http://cuoredimagliablog.blogspot.com/ per scoprire che non tutti pensano solo a se stessi e che c'e' ancora chi gioisce nel regalare un po' del proprio tempo in cambio di un sorriso!


Nessun commento:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini inserite in questo blog sono in parte prese dal web, qualora la loro pubblicazione violi diritti d'autore vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, neppure in caso di commento espresso in forma anonima.